Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma versione completa per WordPress, di ThemeMove.

EduMall è un sistema di gestione dell'apprendimento online (LMS) che fornisce insegnanti e studenti una soluzione completa per creare, fornire e monitorare un corso di eLearning.

EduMall è un sistema di gestione dell'apprendimento online (LMS) che consente agli insegnanti e agli studenti di lavorare insieme ed è uno dei più potenti LMS basati su WordPress disponibili sul mercato.

Un LMS è un sistema che fornisce una piattaforma per gli insegnanti per creare e fornire corsi e per gli studenti per accedervi online. Un LMS consente anche agli insegnanti di tenere traccia del progresso e delle prestazioni dei loro studenti e di misurare i loro risultati e il loro successo.

EduMall è un potente sistema di gestione dell'apprendimento online (LMS) che consente agli insegnanti di creare, fornire e monitorare corsi.

Crea i tuoi corsi di eLearning in pochi secondi con EduMall.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su EduMall - Professional LMS Education Center WordPress Theme

Hai provato EduMall - Professional LMS Education Center WordPress Theme? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.